Calcio: big match per l’FC Vigor Senigallia contro la capolista Filottranese
Leader neopromossa, ma in gran spolvero e reduce da una festa per i 95 anni di vita: si gioca domenica 7
Incontro molto difficile ma da non sbagliare per rimanere a contatto delle prime quello di domenica 7 gennaio per l’FC Vigor sul campo della neopromossa capolista Filottranese.
La squadra di Goldoni, reduce prima della sosta da un campionato a fasi alterne, è ancora a soli 8 punti dalla vetta occupata proprio dalla rivale di questo 14° turno, penultimo di andata: la Filottranese ha 26 punti, i biancorossoblù 18.
Dopo 4 ko consecutivi in trasferta nell’ultima gara prima del Natale i vigorini hanno strappato un punto a Camerino che lascia ben sperare su una inversione di tendenza lontano dal Bianchelli: la Filottranese, allenata come lo scorso anno in Prima Categora da Giuliodori, in passato valoroso giocatore tra le altre di Jesina e Tolentino in C e D, in casa è però molto temibile (5 vittorie ed 1 sconfitta) e con l’arrivo di un giocatore offensivo come Romanski si è ulteriormente rinforzata.
Durante le festività la società di Filottrano ha festeggiato assieme a oltre 200 tra sostenitori e simpatizzanti i 95 anni di vita, tanti per una società di un piccolo Comune come quello filottranese.
L’FC Vigor si trova insomma di fronte a una vera prova del nove, oltre che ad una gara importante per non allontanarsi ulteriormente dalla prima piazza e dalla zona play-off.
Ad arbitrare al San Giobbe domenica 7 gennaio alle ore 14.30 sono stati designati
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!