“Pantomima durata troppo, Senigallia Bene Comune non scherzi più su mia reputazione”
Il consigliere Perini: "Sartini si arrampica sugli specchi"; e segnala minacce sui social network
Sartini e i suoi si stanno arrampicando sugli specchi, anziché chiedermi scusa per affermazioni dimostratesi false.
Preso atto che la fantomatica partita di calcetto a causa della quale mi sarei riassentato dal Consiglio non c’è mai stata, ora tirano fuori la storia della tessera e della registrazione.
1) Del mio ritardo avevo già avvisato chi di competenza.
2) Dopo essere arrivato mi sono appartato con la Consigliera Angeletti per discutere di una questione politica di enorme importanza.
3) Ho ricevuto una telefonata che mi ha costretto ad allontanarmi di nuovo, senza consentirmi di ritornare in aula. Per questo la tessera è rimasta lì.
Tanto devo.
Credo sinceramente che questa pantomima sia durata sin troppo.
Traggano i lettori le proprie conclusioni, anche quelli che simpaticamente hanno scritto sui social che “mi dovrei fare la doccia con l’acido” o che “devo stare attento a girare per la città”.
Le traggano anche Sartini e i suoi, perché con la reputazione delle persone non si scherza ed io non lo consento. Non più.
Voglio dire grazie agli amici che in queste ore hanno manifestato la loro vicinanza a me e alla mia famiglia. Tranquilli, non molliamo. Abbiamo ancora tanto da fare e queste cose non ci rallentano né ci spaventano.
Maurizio Perini – Progetto In Comune
Perché, secondo me, Perini ha capito bene che il problema non é la partita di calcetto.
Poteva essere andato anche a pescare o a fare l' asinello nel presepe vivente al posto di recarsi in consiglio dato che aveva preventivamente avvisato della sua assenza.
Perini sâ bene che per parlare con la consigliera aveva altri modi e tempi per farlo. Invece, ha scelto proprio la seduta in consiglio per farlo. Cosi gli altri hanno preso 8 ore di riunione, Perini invece 10 minuti.
Non é nemmeno per quei 4soldi del compenso, é a mio avviso una questione di rispetto, di etica.
Un operaio può fare cosi sul luogo di lavoro?!
Sei te consigliere Perini che dovresti chiedere scusa a tutto il consiglio comunale, nonché a tutti cittadini, in particolar modo a quelli che ti hanno votato!!
Io dico che alle prox elezioni, te la poltrona in consiglio non la trovi piú.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!