Solidarietà al consigliere Maurizio Perini da parte del Prof. Guido Silvestri
"Un esempio classico di chi guarda alla pagliuzza nell'occhio altrui senza vedere la trave nel proprio"
Il Prof. Guido Silvestri, luminare alla Emory University di Atlanta (U.S.A.) e presidente delle cellula di Ancona dell’associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, già in forte contrasto con la lista Senigallia Bene Comune per un convegno organizzato sui vaccini che annoverava tra i relatori la figura di Fabio Franchi, noto per i le sue opinioni negazioniste su HIV ed AIDS, non ha perso l’occasione di affondare il colpo sulla lista SBC e solidarizzare con il Consigliere Perini. Questo il post pubblicato su facebook:
” Al comune di Senigallia c’è un gruppo consiliare che poche settimane fa ha invitato a parlare di vaccini — tema estremamente delicato — un signore che non solo sui vaccini non ha mai pubblicato in vita sua, ma che e’ noto come l’esponente #1 in Italia del negazionismo dell’AIDS. Una idea veramente geniale. A questo gruppo consiliare, evidentemente, ben poco interessa che il negazionismo dell’AIDS sia una ideologia che ha causato oltre 350.000 morti — tutte persone con infezione da HIV convinte o forzate a non curarsi perchè veniva detto loro che il virus HIV non esiste, e che se esiste non causa l’AIDS. Ora questo stesso gruppo consiliare attacca il consigliere comunale Maurizio Perini perchè, per motivi di lavoro, avrebbe partecipato solo in parte al consiglio comunale del 21 dicembre scorso. Per me questo e’ un esempio classico di chi guarda alla pagliuzza nell’occhio altrui senza vedere la trave nel proprio (Mt, 7:3-5). Ma davvero questi signori, dopo quello che hanno combinato, si aspettano che qualcuno possa prenderli sul serio quando fanno la morale agli altri?“.
Mi sa dire quanto grande è il suo rancore?
Ma perchè non occupa meglio il suo tempo standosene zitto ed assorto nei suoi studi?
Solidale con tutti i commenti letti,approfitto per augurare a tutti un 2018 pieno di salute e gran risate,come quelle che mi sto facendo io in questo momento,mentre leggo la replica del"gran luminare" (Oggi solo in senso fig., persona insigne per somma dottrina: un l. del fòro; i l. della medicina; i l. della Chiesa, i suoi dottori; talora iron., spec. nella locuz. un gran luminare. )
Tanto per chiarire
Saluti
Scusi se glielo dico, ma forse sarebbe meglio che si occupasse del suo lavoro....
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!