Sipario sul 2017: buon 2018 ai fedelissimi lettori di Senigallia Notizie e Valmisa.com
Tempo di bilanci anche per la prima testata on-line del territorio: si chiude un anno ancora una volta con il segno più
Se l’augurio di un buon anno nuovo spesso parte dall’analisi di quello che si chiude, Senigallia Notizie e Valmisa.com non possono che augurare ai propri lettori di imitare il giornale e il network editoriale che sfogliano tutti i giorni: crescere!
Crescere nel 2018 in tutto ciò che essi fanno: nei rapporti umani, sociali, culturali e lavorativi. Cresca e si arricchisca l’esperienza di vita dei nostri lettori, così come per il nostro giornale ci auguriamo di continuare a crescere nella fidelizzazione del pubblico, proprio come è successo in questo 2017.
Snoccioliamo brevemente qualche dato, per certificare questa tendenza, che dimostra come i nostri lettori siano sempre più fidelizzati e tornino sempre più a leggerci: sfogliare Senigallia Notizie e Valmisa.com è, ormai in maniera consolidata, una buona abitudine quotidiana per tantissime persone.
Nel 2017, Senigallia Notizie e il suo supplemento editoriale sui paesi dell’hinterland senigalliese, hanno totalizzato 7.900.000 pagine viste: un aumento di 150mila pagine rispetto al 2016. Gli utenti che hanno letto i due quotidiani sfiorano i 3.800.000: quasi 200mila in più rispetto a dodici mesi prima. Ma il dato che forse ci dà più soddisfazione è quello degli utenti di ritorno sui siti: siamo passati dal 66% del 2016 al 69% del 2017 su Senigallia Notizie, mentre per Valmisa.com l’incremento è ancora più vistoso: dal 55%, abbiamo raggiunto il 63%.
Noi della Redazione e dello staff di Netservice, non possiamo che ripartire da qui per un 2018 di rinnovata crescita: quello che auguriamo davvero a tutti quanti!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!