La Pallacanestro Senigallia festeggia l’arrivo delle festività, con obiettivo San Severo
Tradizionale cena di Natale per la Goldengas, che il 23 dicembre affronta la capolista nell'ultima gara del 2017
La Pallacanestro Goldengas Senigallia al gran completo ha festeggiato martedì 19 dicembre con una cena al ristorante Vicoletto l’imminente arrivo delle festività.
La cena di Natale è ormai un appuntamento fisso per la società: erano presenti i dirigenti, i collaboratori, tecnici e giocatori della prima squadra, la stampa e l’amministrazione comunale, intervenuta col sindaco Maurizio Mangialardi, il vice Maurizio Memè e il consigliere Lorenzo Beccaceci.
Premiato il capitano Mirco Pierantoni che ha sfondato i 4.000 punti realizzati in biancorosso: nessuno come lui in precedenza.
Da ormai quindici anni in serie B, terza categoria nazionale, la Goldengas sta viaggiando a ritmo sostenuto nel girone C, dopo un inizio tra alti e bassi: 8 vittorie e 6 sconfitte nelle prime 14 giornate valgono infatti il terzo posto in classifica, seppure in coabitazione di altre cinque formazioni.
L’ultima partita del girone di andata si giocherà sabato 23 dicembre, alle ore 20.30, a San Severo, contro la locale formazione prima in classifica ed ancora imbattuta, come nessuna altra squadra in Italia nelle prime tre categorie.
Dopo l’incontro conviviale la squadra del coach Foglietti è quindi tornata regolarmente ad allenarsi in vista dell’incontro che chiuderà un 2017 comunque positivo, considerando pure l’ottavo posto e la qualificazione ai play-off della stagione 2016-2017.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!