Tornano i biscotti solidali del Centro Le Rondini
Domenica 24 dicembre dalle ore 10 alle 20 in piazza Roma
Tornano i biscotti solidali a scaldarci il cuore, prodotti dagli studenti del corso di pasticceria sotto la guida del prof. Ennio Mencarelli, dell’Istituto alberghiero “Panzini” di Senigallia.
Quest’anno, in particolare, condivideremo il ricavato delle offerte con persone più in difficoltà di noi, qualche famiglia del territorio che non ha le possibilità economiche per festeggiare il Natale.
I bambini/ragazzi del Centro Le Rondini si ritrovano tutti i pomeriggi a studiare e a fare attività ricreative, a condividere con i soci volontari i bei momenti della loro crescita, in un clima sempre sereno e pieno di entusiasmo.
Con grande impegno e fantasia, confezioneranno i pacchetti dei biscotti e li porteranno, come gli anni scorsi, in giro per la città, sabato 23 dicembre. La postazione della distribuzione, invece, sarà domenica 24 dicembre dalle ore 10 alle 20 in piazza Roma. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che presteranno attenzione ai bambini e che offriranno il loro contributo per una giusta causa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!