Tennistavolo: Progetto Giovani delle Marche al Centro Olimpico
L’obiettivo è quello di offrire un percorso tecnico graduale a chi si avvicina al tennistavolo
Si è svolto a Senigallia, presso il Centro Olimpico, il 5° stage regionale Marche del Progetto Giovani riservato ai ragazzini che non partecipano ai campionati a squadre. L’obiettivo è quello di offrire un percorso tecnico graduale a chi si avvicina al tennistavolo con appuntamenti mensili tarati sul contenuto tecnico che i ragazzi possono esprimere.
Il CR Marche ha previsto infatti una articolata proposta tecnica, differenziata in base al tipo di attività che scelgono i club e al livello dei campionati a squadre regionali. Chi si avvicina al mondo del tennistavolo una volta al mese può contare su un confronto tecnico con pari livello, incentrato sul contenuto agonistico, per osservare il miglioramento in gara dopo gli allenamenti in società.
Allo stage hanno partecipato quasi tutte le società della regione che investono sul vivaio. Numerosi sono stati i ragazzi accompagnati sempre dal tecnico di società, considerato indispensabile in qualsiasi tipo di attività tecnica regionale. A guidare lo stage è stato Nicola Falappa, referente regionale ma anche uno dei principali dirigenti del Centro Olimpico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!