PagoPa: un incontro per illustrare la nuova modalità di versamento dell’imposta di soggiorno
Appuntamento il 21 dicembre alla Rotonda
Dal 1° gennaio 2018 i titolari di attività ricettive dovranno utilizzare esclusivamente il sistema di pagamento denominato PagoPA per i versamenti al Comune di Senigallia relativi alla gestione dell’imposta di soggiorno. Il sistema è accessibile dall’home page del portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it, all’interno della sezione “Staytour”.
Per illustrare i passaggi operativi di questa nuova modalità di pagamento, l’Amministrazione comunale ha organizzato un incontro pubblico per il giorno 21 dicembre 2017, alle ore 9 alla Rotonda a Mare, al quale sono stati invitati a partecipare tutti gli operatori economici interessati. L’iniziativa è rivolta ovviamente anche ai privati cittadini che affittano le case estive e che utilizzano quindi la piattaforma “Staytour”.
Nell’occasione un incaricato della ditta E-fil, intermediario tecnico dell’ente sulla piattaforma, si renderà disponibile a fornire risposte a quesiti o problematiche rilevate dagli utenti.
L’Ufficio comunale Tributi e Canoni, come di consueto, resta a disposizione per ogni informazione e chiarimento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!