Canto di Natale al Teatro Nuovo Melograno
Venerdì 22 e Sabato 23 Dicembre alle ore 21.00. Lunedì 25 e Martedì 26 Dicembre ore 18.00.
La compagnia teatrale Nuovo Melograno è lieta di invitarvi a percorrere un viaggio che si addentra nella magia del Natale, uno spettacolo per tutta la famiglia.
Per la regia di Daniele Vocino e con Catia Urbinelli, Cristian Strambolini, Roberto Carletti, Giacomo Sorana, Angelica Badioli, Carmen Bilancia, e con lo stesso Daniele Vocino nei panni dei protagonisti; scenografie di Roberto Montagna, costumi di Catia Urbinelli, audio e luci Riccardo Montanari.
“A Christmas Carol”, scritta nel 1843 da Charles Dickens, è una delle favole più famose della raccolta “Libri di Natale”. Nota al grande pubblico per il meraviglioso film d’ animazione di Walt Disney, ancora oggi è uno dei racconti sul Natale più commoventi che esistano e all’epoca rappresentò una forte critica alla società.
Uno spettacolo dunque per bambini e non solo, è l’incontro tra la tradizione del romanzo gotico e il genere fiabesco, una storia allegorica che scava dentro l’anima dello spettatore trasmettendo speranza: tutti possono migliorare, modificare il loro atteggiamento e alimentare il proprio spirito con valori nuovi, capaci di risanare le relazioni tra gli uomini e vivere in armonia.
“….e che Natale sia sempre Natale, ad ogni respiro, ad ogni sguardo, tutti i giorni”
PATROCINATO DAL COMUNE DI SENIGALLIA
Venerdì 22 Sabato 23 ore 21:00,
Lunedì 25 e Martedì 26 ore 18.00
PRENOTAZIONI: 3895450774
www.nuovomelograno.it
N.B: Per accedere allo spettacolo occorre essere socio del Nuovo Melograno. Tesserarsi è facile: chiama la biglietteria o visita il nostro sito
//nuovomelograno.it/registrazione/index.php
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!