Giovani Democratici sulla delibera salva Utic di Senigallia: “Tanto rumore per nulla”
"Lungimirante il sindaco, scorretta l'opposizione a caccia di voti"
Alla fine i nodi vengono al pettine; Mangialardi aveva ragione sull’UTIC. I cittadini senigalliesi sanno che certa opposizione politica ha incentrato la propria campagna elettorale sul nulla.
Nulla, non perché l’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica non sia importante ma perché l’UTIC di Senigallia resta al suo posto, come ampiamente garantito fin da principio dal Sindaco Maurizio Mangialardi.
I Giovani Democratici tengono a ringraziare tutti coloro che, attraverso un genuino e constante impegno, hanno reso possibile il mantenimento del reparto. Tra tutti ringraziamo gli esponenti del Partito Democratico che si sono impegnati con efficienza e serietà per il raggiungimento di questo risultato, come il Presidente Regionale della Commissione Sanità Fabrizio Volpini.
Il nostro Sindaco, più di tutti, ha dovuto subire sgarbati e scorretti attacchi da parte di alcuni avversari politici, con il solo scopo di raccogliere voti. L’opposizione ha speculato su un argomento che ha fin da subito ingigantito; ha visto subito una ghiotta occasione da sfruttare. Invece, il primo cittadino PD ha assicurato, a tempo debito, l’annullamento della precedente determina che avrebbe decretato lo smantellamento dell’UTIC senigalliese.
Con la nuova determina del 15 dicembre, alcune opposizioni vorrebbero auto-proclamarsi salvatrici dell’UTIC, quando invece fino a ieri hanno solamente creato ingiustificato timore alla cittadinanza. Questa è cattiva opposizione, una opposizione distruttiva! I Giovani Democratici auspicano invece un’opposizione costruttiva, che faccia il suo mestiere rispettando gli avversari.
I cittadini senigalliesi hanno capito la differenza tra chi si impegna esclusivamente per il loro bene e chi vuole alzare soltanto la polemica e lo scontro politico in chiave elettorale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!