Senigallia: in tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto a Patrizia Casagrande
Presenti diverse cariche istituzionali in una chiesa del Portone gremita
Tanta gente alla Chiesa del Portone nella mattinata di giovedì 14 dicembre per dare l’ultimo saluto a Patrizia Casagrande, già presidente della Provincia di Ancona, scomparsa prematuramente a 66 anni dopo una lunga malattia martedì 12 dicembre.
Ad officiare la funzione il parroco Paolo Gasparini mentre ad accompagnarla le note degli archi della Fondazione orchestra regionale delle Marche (Form) di cui Casagrande era presidente in carica al momento della scomparsa.
Presenti diverse cariche istituzionali provenienti da tutta la Regione, come il presidente del Consiglio regionale Antonio Mastrovincenzo, e locali, a partire dal sindaco Maurizio Mangialardi e dall’ex primo cittadino Luana Angeloni; ma anche il mondo dell’associazionismo e dell’imprenditoria, oltre a tanti cittadini comuni che hanno voluto dare un ultimo saluto all’esponente del Partito Democratico e una parola di conforto ai familiari.
Leonardo Maria Conti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!