SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nel 2018 i lavori di messa a norma dello stadio di Marzocca di Senigallia

L'Olimpia vuole ritornare a giocare nel "suo" campo

1.442 Letture
Un commento
Ristorante Lo-Lì Senigallia - Rosticceria, piatti da asporto, menù a prezzo fisso
Stadio di Marzocca

200.000 euro per i lavori di messa a norma dello stadio della frazione Marzocca, dove la locale formazione militante in Promozione vorrebbe tornare a giocare in futuro.


La cifra, da entrate comunali, è stata inserita tra le spese previste nel 2018 come da deliberazione di Giunta del 23 novembre.

L’Olimpia Marzocca aveva giocato nello stadio della frazione fin dalla sua costruzione, negli anni settanta, e sino al campionato 2016-2017, quando optò per il Bianchelli di Senigallia: nel torneo in corso di Promozione avrebbe voluto tornare a giocare nella frazione, cosa avvenuta però soltanto nella prima giornata di campionato per problemi di agibilità che avevano scatenato anche la polemica politica.

Per il torneo in svolgimento, sarà ancora il Bianchelli ad ospitare le gare della squadra marzocchina, che nel 2018-2019 dovrebbe tornare nel suo impianto.

Commenti
Solo un commento
henry
Dirty Rotten Imbeciles 2017-12-16 15:23:51
....e dopo la Pista Ciclabile di Borgo Bicchia, anche i voti arrivati da Marzocca li abbiamo pagati, avanti il prossimo !!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura