Rotaract: la III edizione di “Viaggio di Vino” a favore di HHT Onlus
Si è tenuta sabato 25 novembre, presso il ristorante "L'Arca di Noè", la III edizione di "Viaggio di Vino"
In compagnia del professor Luigino Bruni, i migliori vini dell’azienda agricola “Le Caniette” son stati abbinati a deliziose pietanze come la darna di branzino con verdure, guanciale croccante e crosta di parmigiano, alla quale è stato accompagnato un Rosso Piceno.
L’antipasto, composto da burratina con alice, baccalà mantecato, insalata di mare e testola croccante, è stato servito con un Passerina, mentre gli gnocchi con pannocchie e pendolini, scelti come primo, son stati accompagnati da un buon Pecorino.
La serata è stata un momento importante di sensibilizzazione e raccolta fondi per la HHT Onlus: attraverso il progetto “Troviamoli Tutti“, infatti, il Distretto Rotaract 2090 è impegnato in un’opera di censimento per registrare tutti i pazienti HHT che vagano senza diagnosi.
Hanno partecipato all’evento la Coordinatrice Regionale HHT Onlus, Laura Travaglini Acquaviva, e la volontaria Anna Laura.
Alla cena hanno preso parte il Past President Andrea Avitabile, che ha portato i saluti del Presidente Massimiliano Belli e del Consiglio direttivo del Rotary Club padrino, e l’Assessore Chantal Bomprezzi, che è intervenuta ad inizio serata per omaggiare il Club coi saluti del Sindaco Maurizio Mangialardi.
Da Rotaract Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!