A Senigallia si parla del conferimento degli incarichi agli avvocati per la difesa del Comune
Convocato il Consiglio comunale per giovedì 14 dicembre
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 14 dicembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.
Si passerà poi all’approvazione del Regolamento unico per l’accesso al sistema locale dei servizi sociali e per la compartecipazione economica degli utenti e, seguire, alla discussione del Regolamento per il conferimento degli incarichi agli avvocati del libero foro per la rappresentanza e la difesa in giudizio del Comune di Senigallia.
Il consiglio discuterà infine una serie di ordini del giorno e mozioni presentate dai gruppi consiliari di Unione Civica e Forza Italia sulla revoca della concessione gratuita alla Uisp dell’ostello comunale e l’avvio di una gara d’appalto; dal consigliere Mandolini per la realizzazione di parcheggi sul piazzale antistante il porto; dai consiglieri Martinangeli e Palma, sulle misure per attuare la parità e le pari opportunità tra uomini e donne nelle amministrazioni pubbliche e per la risoluzione della situazione di difficoltà organizzativa dell’unità operativa di patologia clinica; dal sindaco e dai consiglieri Brucchini, Gregorini, Fileri, Profili e Santarelli per la riaffermazione dei valori della costituzione repubblicana contro ogni manifestazione e movimento di ispirazione nazista o fascista e ogni forma di discriminazione personale e sociale
I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/4m8DSV.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!