Coppia di anziani derubata dai ladri, indagano i Carabinieri
I coniugi si trovavano nella propria abitazione quando hanno ricevuto la visita dei malviventi, fuggiti con gioielli e oggetti preziosi
Una coppia di anziani, residenti al Vallone in via Arceviese, è stata derubata nei giorni scorsi da alcuni ladri senza scrupoli, i quali sono riusciti a introdursi nella loro abitazione prima di fuggire con un ricco bottino.
Al momento del furto marito e moglie si trovavano in casa, intenti a guardare la televisione in una stanza. Nel frattempo, i malviventi sono riusciti a forzare una finestra con l’ausilio di un trapano, passando poi al setaccio la camera da letto degli anziani coniugi: essi hanno così fatto incetta di gioielli e altri oggetti preziosi, lasciando infine l’edificio nello stesso modo in cui vi erano penetrati.
Le vittime del furto si sono rese conto di quanto accaduto solo successivamente, al momento di coricarsi: del fatto sono stati informati i Carabinieri, presentatisi poi sul posto per un sopralluogo.
Quando i colpevoli sono anonimi, è difficile perseguirli.
Se invece si conoscono, come sta succedendo a me, è gravissimo che li si lasci continuare ad operare.
Ma penso che prima o poi riusciremo a fermarli, a farci restituire il maltolto ed a rimandarli a casa loro dopo aver scontato la giusta pena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!