Pallacanestro Senigallia, altra partita insidiosa: si va a Pescara
Dopo la vittoria contro il Matera, domenica 10 dicembre sfida agli abruzzesi degli ex Caverni e Grosso
A soli quattro giorni di distanza dall’indimenticabile vittoria contro Matera, la Goldengas torna in campo per la 13° giornata di serie B rendendo visita al Pescara, attualmente a quota 14 in classifica assieme pure ai biancorossi.
Anche quest’anno gli abruzzesi hanno costruito una squadra da medio-alta classifica, nonostante rispetto al recente passato molto sia cambiato.
Non ci sono più il cecchino Pepe, capocannoniere dello scorso campionato, salito in serie A2 ad Agrigento, non c’è più l’ex Senigallia Di Donato – passato al San Severo – e non c’è più nemmeno lo storico capitano Rajola: o meglio, il playmaker ex serie A ha cambiato veste ed ora allena. A sua disposizione una coppia di play con un passato nella Goldengas: risale ormai a oltre dieci anni fa quello di Grosso, mentre per Caverni si tratta del primo ritorno da avversario nella squadra dove è esploso a livello di serie B.
Senigallia ancora alle prese con l’infiammazione di Bertoni (nella foto, di Claudio Bartoli), in panchina ma a riposo già in settimana contro il Matera.
Arbitrano Pellicani di Ronchi dei Legionari (Go) e Zancolò di Casarsa della Delizia (Pn).
Si gioca domenica 10 dicembre alle ore 18.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!