SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia

Il Team Roller Senigallia si gode l’ennesimo premio per Moroni e Grilli

I due giovani pattinatori premiati dal Coni provinciale

1.155 Letture
commenti
Filippo Moroni e Federica Grilli

Ancora soddisfazioni per i pluricampioni di pattinaggio velocità Filippo Moroni e Federica Grilli del Team Roller Senigallia che hanno rappresentato la Regione Marche alla finale del Trofeo Nazionale CONI.

I ragazzi seguiti dal campione del mondo Mauro Guenci, sono stati premiati dal CONI Provinciale in occasione della Festa dello Sport, tenutasi ad Ancona.

Filippo e Federica che erano stati selezionati per rappresentare le Marche al Trofeo Nazionale CONI, disputatosi proprio a Senigallia lo scorso settembre, erano riusciti a primeggiare e contribuire a far salire sul podio la nostra regione.

Soddisfazione ad elevata potenza che difficilmente si potrà rivivere con la città di Senigallia che ospitava l’evento e la rappresentativa Marche diretta dal nostro Mauro Guenci che sale sul podio con i nostri giovani campioni.

Se si pensa poi che a questa Mini Olimpiade del Trofeo CONI erano presenti 21 delegazioni delle regioni e 3 delegazioni estere – Stati Uniti, Canada e Svizzera per un totale di oltre 3.100 atleti, si riesce ben a percepire, l’entità della grande impresa realizzata dai nostri ragazzi.

Team Roller Senigallia
Pubblicato Venerdì 8 dicembre, 2017 
alle ore 0:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno