Apra-Tennistavolo binomio per l’Europa
La ditta jesina ha accettato la partnership del Tennistavolo Senigallia
Il partner privato del progetto di Servizio Civile 2017 e 2018 è rappresentato da APRA-Informatica, una realtà jesina nel campo del software tra le più conosciute in zona anche per la sponsorizzazione nel basket.
Il sostegno fornito è nel campo dei servizi dando la possibilità ai giovani volontari che prestano servizio civile presso il Centro Olimpico di fare formazione negli strumenti di office automation.
Apra opera da oltre trent’anni nel mondo del software conquistando una posizione di assoluto rilievo tanto in ambito industriale che in quello pubblico con numerosi pacchetti “verticali”. Da qualche anno, grazie agli investimenti in area grafica, ha effettuato numerose installazioni anche all’estero e le sue caratteristiche ne fanno un partner ideale anche per il progetto internazionale EVS-Erasmus+ che il Centro Olimpico ha presentato nei mesi scorsi e che è in fase di approvazione.
La ditta jesina ha accettato la partnership del Tennistavolo Senigallia perché ha sempre dimostrato una particolare attenzione al territorio dando il proprio contributo economico in ambito sportivo e non solo. Il Servizio Civile è una attività di elevato valore sociale ed il titolare Livio Grilli ha subito risposto positivamente alla richiesta proveniente da Senigallia, confermando anche per il 2018 il proprio sostegno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!