SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La FC Vigor Senigallia torna a vincere, il Barbara sconfitto a Urbania

Completato il fine settimana calcistico per le squadre della Valmisa

2.115 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Fc Vigor Senigallia 2017-2018

Una sconfitta e una vittoria hanno chiuso il programma calcistico del week-end per le compagini di Senigallia e della Valmisa: le ultime due a scendere in campo, domenica 26 novembre, sono state il Barbara in Eccellenza e la FC Vigor Senigallia in Promozione – girone A.

Era impegnato nella temibile trasferta di Urbania il Barbara, che pur lottando non è riuscito a ribaltare il pronostico, lasciando i tre punti alla seconda forza del campionato di Eccellenza solo nel finale di partita, dopo aver agguantato, a metà ripresa un pareggio che sarebbe stato oro per gli atleti di mister Ciattaglia. Ma l’Urbania ha saputo rispondere e fissare sul 2-1 il risultato finale, lasciando il Barbara a lottare per uscire dalla zona play-out.

Al Bianchelli di Senigallia, invece, andava in scena il derby tra la FC Vigor e il neopromosso (e fin qui sorprendente) Mondolfo, che i ragazzi di Goldoni sono però riusciti a contenere e regolare per 1-0 con la rete di Siena, messa a segno sul finire del primo tempo. Per i senigalliesi tre punti che consentono di respirare in classifica, dove ora sono a metà strada tra le zone pericolanti e il treno delle inseguitrici della Filottranese, che scappa via in testa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno