Pallacanestro Senigallia, 2 tempi per parte in amichevole col Pisaurum, Tortù chiama i tifosi
Test infrasettimanale in vista del big match contro il Campli, per il quale i giocatori contano sull'appoggio della tifoseria
Test infrasettimanale per la Goldengas Senigallia, che ha preparato il big match di domenica 26 novembre contro il Campli giocando mercoledì 22 un’amichevole contro il Pisaurum Pesaro (C Silver) dell’ex Gnaccarini.
Contro la squadra che per anni, fino al 2016-2017, era stata allenata dall’attuale tecnico senigalliese Stefano Foglietti, 4 tempi di 10 minuti ciascuno, con punteggi riazzerati di volta in volta.
Senigallia ne ha vinti due (il secondo e il quarto, rispettivamente per 23-13 e 20-18) e persi altrettanti (il primo e il terzo, 16-21 e 14-23).
Per il poco che conta, la somma complessiva ha detto 75-73 per i pesaresi, con Tortù ancora una volta il miglior realizzatore senigalliese con 24 punti.
Ed è proprio l’ex Vuelle a chiamare a raccolta il pubblico per domenica 26, auspicando un “palasport più pieno e caldo possibile” per la partita contro un Campli lanciatissimo, ma soltanto 2 punti sopra ai biancorossi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!