L’Fc Vigor Senigallia vuole rialzarsi e scrivere definitivamente la parola “svolta” sulle pagine di questo campionato.
E quale occasione migliore per farlo contro una grande formazione quale il Mondolfo? Per gli uomini di Stefano Goldoni arriva un impegno delicato, ma da vincere a qualunque costo per potersi rilanciare nel cuore della classifica.
Di certo al Bianchelli arriverà una formazione organizzata e che gioca bene a calcio, confermandosi, nonostante sia una neopromossa, nelle primissime posizioni della classifica.
Il Mondolfo infatti è a quota 16, in terza posizione, con +5 di vantaggio sull’Fc Vigor Senigallia.
Una Fc Vigor che però, davanti al proprio pubblico, cercherà un pronto riscatto dopo il kappao immeritato di Cantiano e proverà con forza a portare a casa il massimo risultato.
Kick off ore 15.00 di domenica 26 novembre per Fc Vigor Senigallia-Mondolfo, arbitri della partita Salvatori di Macerata, assistenti Tidei di Fermo e Diop di Macerata.
Da
FC Vigor Senigallia
Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE! Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!