Comune di Senigallia: la I commissione consiliare parla dell’Unione dei Comuni
Martedì 28 novembre alle ore 18 seduta convocata nella sala Polivalente del Palazzo ex Gil
La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà martedì 28 novembre.
La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Polivalente sita al piano terra del Palazzo ex Gil.
All’ordine del giorno l’apporvazione dello Statuto e dell’atto costitutivo dell’Unione Comunale tra Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti e Trecastelli.
I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Caricamento mappa in corso...
Copio dalle pagine di Internet :"...che un giorno Socrate stesse dialogando con un suo allievo nel cortile di casa; Santippe, moglie del filosofo, appena arrivata, iniziò a inveire contro di lui, poi si affacciò alla finestra e gli gettò una brocca d'acqua sulla testa..."
Santippe gettò una brocca d'acqua, questi ri-proveranno (ma alla fine ci riusciranno...) a gettare (prima di andarsene, perché se ne andranno...) sia il pitale che il suo contenuto sulla testa dei senigagliesi che non la pensano come loro. Un po' come fece Sansone con i filistei !!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!