SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Winter Jamboree #12 da Londra arriva Sean Hall

Appuntamento per sabato 25 novembre

Autonoleggio Mariotti Senigallia
Sean Hall

Winter Jamboree #12 sabato 25 novembre da Londra arriva Sean Hall (UK). Entra nel vivo la XII edizione del Winter Jamboree, programmazione invernale del Festival Summer Jamboree dedicata alla musica, alla cultura e ai balli dell’America anni ’30, ’40 e ’50, promossa dal Comune di Senigallia.

Sean Hall (UK), uno dei ballerini, insegnanti e coreografi più conosciuti di Londra, terrà due classi di Lindy Hop sabato pomeriggio (intermedio ore 14,30 e avanzato ore 16,00, per questo corso non è previsto il livello base) alla Rotonda a mare.

Alle classi del Professore Sean farà seguito una magica serata danzante che prenderà avvio alle 21,30 con il DJ set degli italianissimi Mickey Melodies alias di Michele Marzioli, Sauro Dall’Olio e Ol’Woogies nome d’arte di Angelo Di Liberto direttore artistico del Festival.

L’amore per il Jazz e per lo Swing hanno portato San Hall in giro per il mondo, lo si può trovare, vestito rigorosamente in stile, ovunque ci sia musica e ballo, a Londra come a New Orleans, la casa spirituale di Sean.15 anni di esperienza sul palcoscenico, al cinema e in televisione dove conta molte apparizioni. Spesso presente anche in numerosi giornali e riviste internazionali.

Sean ha insegnato a Londra per oltre 10 anni e adesso insegna Lindy Hop, Jitterbug, Shag, Balboa, Jazz e Charleston per Swingland, una delle più grandi organizzazioni di Swing Dance nel Regno Unito. Con pari quantità di stile, passione e conoscenza, Sean rimane uno degli insegnanti di danza swing più popolari e amati della City dove insegna Contextual Studies al Goldsmiths College dell’Università di Londra.

Sean è infatti anche un affermato docente universitario. Precedentemente ha insegnato Filosofia al Balliol College di Oxford. Nel 2012 ha pubblicato in Italia per Einaudi Che cos’è la semiotica?

E proprio dal Regno Unito arriveranno per l’evento di sabato molti amici del Summer Jamboree e di Sean che trascorreranno il weekend a Senigallia.
Ingresso alla serata di sabato 25 novembre euro 14 (Biglietti direttamente alla Rotonda a mare dalle 21,30). 1 Workshop a scelta + Ingresso serata € 30 (Per iscrizione ai workshop: direttamente alla Rotonda a mare il pomeriggio prima dell’inizio delle lezioni).

Per info: ballo@summerjamboree.com – 348.4240305 www.facebook.com/SummerJamboree
Il prossimo appuntamento con il Winter Jamboree #12 sarà l’attesissimo NEW YEAR’S EVE PARTY che accoglirà a Senigallia un pubblico nazionale e internazionale nello scenario favoloso della Rotonda a mare la notte del 31 dicembre per la festa di capodanno rock’n’roll e swing targata Summer Jamboree.

Summer Jamboree
Pubblicato Giovedì 23 novembre, 2017 
alle ore 14:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura