Casse chiuse e lunghe code, ancora caos al Laboratorio Analisi di Senigallia
La segnalazione del consigliere Rebecchini e di diversi utenti dopo i disagi dei giorni scorsi
Laboratoio analisi di Senigallia ancora nel caos. A denunciarlo stavolta è il consigliere comunale di Unione Civica Luigi Rebecchini.
“Martedì 21 novembre il Laboratorio Analisi era al collasso” , ha sottolineato il consigliere dopo una visita in mattinata.
“C’era il personale medico, ma non quello per le accettazioni. Era aperta una sola cassa, e non è la prima volta che accade. Diverse persone se ne sono andate arrabbiate ormai stanche di aspettare”.
Il consigliere si è ripresentato il giorno dopo, trovando una situazione a suo dire ancora peggiore: “tutto come ieri (21 novembre), anzi oggi (22 novembre) è peggio di ieri – ha evidenziato – Di quattro casse aperte al pubblico ce ne è una soltanto, più una per le categorie protette. Alle 9 del mattino ci sono più di 60 persone in attesa alla cassa”.
La mancanza di personale amministrativo non è stata però segnalata soltanto dal consigliere comunale, bensì, già nelle scorse settimane, da molti utenti: costretti per le code interminabili, loro malgrado, o a ritornare in un altro giorno o a rivolgersi al privato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!