Circa 200.000 euro per il restyling dello stadio di Marzocca di Senigallia
Olimpia al Bianchelli per tutta la stagione 2017-2018
Servono circa 200.000 euro per rendere di nuovo utilizzabile al massimo lo stadio di Marzocca di Senigallia, dove avrebbe dovuto giocare le gare di campionato l’Olimpia.
La società della frazione, seconda in classifica in Promozione dopo 9 giornate, da qualche settimana però è costretta a giocare al Bianchelli di Senigallia: e così sarà fino al termine della stagione 2017-2018 per le problematiche, presenti da tempo, esplose nel corso di questa stagione e poi – con l’intervento della lista civica di opposzione Senigallia Bene Comune – al centro della polemica politica.
Martedì 21 novembre la società calcistica ha incontrato alla Biblioteca Orciari l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore ai lavori pubblici Enzo Monachesi che si è impegnato a trovare i fondi necessari per il restyling, pari a circa 200.000 euro, in modo che almeno dalla prossima stagione calcistica i biancoazzurri possano tornare a giocare nella frazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!