Basket: Goldengas Senigallia in zona play-off ma classifica cortissima
Dietro l'imbattuto San Severo, mai così tanto equilibrio in serie B. Tortù e Paparella tra i top del girone
La Goldengas conferma i segnali di crescita infilando a Bisceglie la terza vittoria consecutiva e risalendo in piena zona play-off in classifica.
La graduatoria ora sorride ai biancorossi che sono nel gruppo a quota 10 che insegue le battistrada San Severo, ancora imbattuto a 18 punti e Campli, secondo da solo a 12 e prossimo avversario dei biancorossi al PalaPanzini domenica 26 novembre.
In base alla classifica avulsa ora Senigallia è quarta, ma conta poco in un girone C dove l’equilibrio regna sovrano e a quota 6 si è già ultimi in classifica, pur in coabitazione con altre cinque squadre.
A livello individuale, la crescita delle ultime giornate fa risalire Paparella fino al 13° posto tra i marcatori a 15.1 punti a gara, gli stessi dell’ex biancorosso Maggiotto, ora al Porto Sant’Elpidio; Tortù, sempre costante, rimane 3° con 19, mentre in vetta Meschini, del Val di Ceppo Perugia, sorpassa il fabrianese Gialloreto: 20.3 punti a gara contro 19.9.
La Classifica dopo 9 giornate su 30
San Severo 18
Campli 12
Porto Sant’Elpidio 10
Senigallia 10
Pescara 10
Giulianova 10
Teramo 10
Recanati 10
Civitanova 10
Matera 8
Nardò 6
Cerignola 6
Bisceglie 6
Val di Ceppo Perugia 6
Ortona 6
Fabriano 6
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!