Ju jitsu tradizionale, riparte a Senigallia il corso annuale di Ludi e Victoria
L'associazione ripropone la possibilità di conoscere e praticare l'arte marziale
Terminato il corso di difesa personale gratuito integrato con approfondimenti giuridici in tema di legittima difesa con la consegna degli attestati a tutti i partecipanti.
Una iniziativa curata dall’Associazione “Ludi e Victoria” che ha riscosso particolare apprezzamento soprattuto (ma non solo) tra le donne. Una esperienza significativa che ha registrato un numero impressionante di iscritti, a dimostrazione del fatto che la questione della “sicurezza” è particolarmente sentita.
Riparte ora il corso annuale di ju jitsu tradizionale, sotto l’egida della federazione nazionale Wuka, che si terrà alla palestra lato monte della scuola Puccini (angolo di Parco della Pace) ogni martedì e giovedì dalle ore 20,30 alle 22.
Il ju jitsu è tra le arti marziali più indicate per la difesa personale proprio per le sue caratteristiche che non prevedono la necessità di particolari doti fisiche e atletiche permettendo invece l’apprendimento di tetcniche semplici e immediate accessibili a chiunque. Coordinatore del corso sarà il Maestro Paolo Casiraghi.
Sono aperte le iscrizioni (per le donne sconto del 40% sul costo annuale) con possibilità di provare gratuitamente le prime lezioni.
Per info 338 7778428.
Da
Ludi e Victoria
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!