SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PagoPa, prosegue la digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Senigallia

Possibile scegliere la migliore e più economica modalità di pagamento di tributi

La Bottiglieria di Sara - Drink service a Senigallia
ufficio tributi, tasse, sportello

 Grazie a PagoPA, prosegue la digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Senigallia. Presentata nella scorsa primavera con attiva la sola funzionalità per il pagamento della Cosap, la piattaforma è da oggi integrata con numerose altre funzioni: l’imposta di soggiorno, i canoni di locazione e concessione fabbricati e aree, le rette degli asili nido e dei centri d’infanzia, le sanzioni del codice della strada senza contestazione e con invio dell’avviso, la Ztl e la Ztl temporanea, i ticket per i parcheggi.

Con PagoPA, è possibile scegliere la migliore e più economica modalità di pagamento di tributi e servizi erogati: on line, sul portale messo a disposizione dal Comune, allo sportello postale, agli sportelli Sisal, Lottomatica e di Banca Itb (Tabaccai), o attraverso l’home banking. I costi delle commissioni di pagamento sono trasparenti e il cittadino o l’impresa può decidere come pagare e con quale operatore.

A PagoPa si può accedere direttamente dal portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it, cliccando nell’omonima sezione.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 17 novembre, 2017 
alle ore 14:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Zorro
Zorro 2017-11-17 15:13:30
La più comoda ed economica modalità è quella del: "NON TI PAGO, NON TI DO UN EURO"! Modalità già ampiamente attuata dai cittadini per la TARI ed altri balzelli.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno