PagoPa, prosegue la digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Senigallia
Possibile scegliere la migliore e più economica modalità di pagamento di tributi
Grazie a PagoPA, prosegue la digitalizzazione dei servizi di incasso del Comune di Senigallia. Presentata nella scorsa primavera con attiva la sola funzionalità per il pagamento della Cosap, la piattaforma è da oggi integrata con numerose altre funzioni: l’imposta di soggiorno, i canoni di locazione e concessione fabbricati e aree, le rette degli asili nido e dei centri d’infanzia, le sanzioni del codice della strada senza contestazione e con invio dell’avviso, la Ztl e la Ztl temporanea, i ticket per i parcheggi.
Con PagoPA, è possibile scegliere la migliore e più economica modalità di pagamento di tributi e servizi erogati: on line, sul portale messo a disposizione dal Comune, allo sportello postale, agli sportelli Sisal, Lottomatica e di Banca Itb (Tabaccai), o attraverso l’home banking. I costi delle commissioni di pagamento sono trasparenti e il cittadino o l’impresa può decidere come pagare e con quale operatore.
A PagoPa si può accedere direttamente dal portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it, cliccando nell’omonima sezione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!