Lavori stradali, modifiche alla circolazione in via Dogana Vecchia a Senigallia
Tutte le novità per il periodo 20-24 novembre
Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori scavo e posa in opera condotta elettrica per cavi di media tensione in via Dogana Vecchia, piazzale Bixio e via della Darsena, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.
Dal 20 al 24 novembre, dalle ore 8,30 alle ore 16,30, sarà istituito il divieto di transito in via Dogana Vecchia, da via Costa/Piazzale Cairoli a Piazzale Bixio, con deviazione del traffico in direzione ovest–est verso via Costa.
Inoltre, a esclusione del sabato e della domenica, dall’11 al 22 dicembre, dalle ore 8,30 alle ore 16,30, sarà istituita la circolazione a senso unico alternato, regolato da movieri, in Piazzale Bixio e in via della Darsena, per tratti dell’estensione di 50 metri in relazione alla progressione del cantiere stradale mobile.
Al termine di ciascuna giornata lavorativa sarà ripristinata la circolazione ordinaria.
Come sempre, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!