Omicidio a Senigallia, 73enne uccisa dal figlio 45enne: arrestato, avrebbe confessato
Il cadavere rinvenuto dai Carabinieri. L'uomo era ancora in casa in stato confusionale. La donna forse colpita alla testa
Una donna di 73 anni, Graziella Pasquinelli, è stato trovata cadavere, nella prima serata del 16 novembre, dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia, intervenuti all’interno della sua abitazione in via Brandani, una traversa della statale Adriatica 16 nella zona della Cesanella.
I militari sono intervenuti in seguito a una segnalazione, forse inoltrata dalla ex moglie di G.B., il figlio 45enne della donna, che è stato trovato all’interno dell’abitazione in stato confusionale: a quanto si apprende, da qualche ora stava vegliando il cadavere.
L’uomo, un commerciante del centro di Senigallia, è stato tratto in arresto dai Carabinieri, poichè si sarebbe ben presto configurato lo scenario di un omicidio, forse scaturito al culmine di una lite tra madre e figlio. Il cadavere era riverso a terra, nella cucina dell’appartamento, a quanto pare con delle ferite alla testa.
Sul posto medico legale e magistrato, che hanno constatato il decesso della donna e ricondotto la morte della donna a diverse ore prima del ritrovamento. Il 45enne G.B., interrogato in caserma dai Carabinieri di Senigallia, secondo alcune indiscrezioni avrebbe confessato l’omicidio della madre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!