Senigallia, fermato un 27enne con un coltello di 15 centimetri
Pizzicati diversi giovani con alcuni grammi di stupefacenti
Si intensificano i controlli da parte del personale del Commissariato di Senigallia, anche con l’ausilio del reparto prevenzione crimine di Perugia, al fine di prevenire e contrastare i reati alle persone e al patrimonio, soprattutto nei quartieri residenziali del territorio senigalliese.
La Polizia in questi giorni ha predisposto numerosi posti di controllo nelle principali arterie della città che hanno consentito di identificare oltre 80 persone, alcune delle quali pregiudicate, e circa 60 autoveicoli.
Durante le attività di perlustrazione, transitando per la stazione ferroviaria, gli agenti hanno notato due soggetti extracomunitari, uno dei quali, B.Y. 30 anni, tunisino, noto per diversi pregiudizi penali, ed hanno così deciso di fermarli e controllarli.
.
Durate la verifica, l’altro giovane, M.M. tunisino, di 27 anni, è stato trovato in possesso di un coltello lungo circa 15 cm.; l’arma veniva sequestrata ed il soggetto denunciato all’a.g. per porto abusivo di arma.
Nel corso dei controlli sono stati rintracciati due soggetti trovati in possesso di sostanze stupefacenti. In particolare, un giovane in zona Cesano. M.M., 19 anni, è stato trovato in possesso di uno spinello e, di diversi grammi di marijuana. Inutile il goffo tentativo di disfarsi della sostanza.
Nel corso di un altro controllo in via Sanzio, zona villa Torlonia, sono stati fermati diversi giovani risultati essere pregiudicati, nonostante l’appena maggiore età. Uno di loro è risultato possedere un involucro con all’interno circa 3 gr. di marijuana.
In entrambe le occasioni, i giovani, oltre al sequestro della sostanza stupefacente, sono stati segnalati alla locale Prefettura in qualità di assuntori.
Nel corso dei posti di controllo, inoltre, sono state elevate diverse sanzioni per violazioni al codice della strada e, in particolare, in due casi , sono stati trovati 2 veicoli privi di copertura assicurativa. Oltre alla sanzione pecuniaria, si è proceduto a anche al fermo del veicolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!