L’Atletica Senigallia festeggia la stella di bronzo al merito sportivo
Il presidente Perini ha anche premiato gli atleti che si sono distinti durante l'anno
Giornata di festa per la società iniziata la domenica mattina (Ndr: 12 novembre) con la corsa dei soci sul lungomare di Senigallia per poi ritrovarsi al pranzo, dove il presidente Perini Osvaldo ha premiato gli atleti che si sono distinti durante l’anno, ha poi ricordato gli eventi importanti realizzati dalla società e ringraziato tutti per la collaborazione data durante le varie manifestazioni, per i successi ottenuti durante l’anno tra questi il più importante il primo posto nella classifica dei campionati di società regionali master sulla distanza di 10 km dopo sei prove.
Ma il momento più importante della festa è stato il taglio della torta dove era stata impressa la stella di bronzo al merito sportivo in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.
Molta l’emozione tra i presenti in maniera particolare il tesoriere Pazzani Leonardo che dopo anni di richieste il 07/07/2017 si è visto recapitare la lettera firmata da Malagò Giovanni presidente del CONI che comunicava il riconoscimento alla società Atletica Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!