Lite tra ubriachi in un hotel sul lungomare Marconi, intervengono i Carabinieri
Protagonisti della vicenda una 52enne di Mondolfo, poi privata della patente di guida, e un 61enne di Ancona
Serata movimentata quella di giovedì 9 novembre nei pressi dell’hotel Eleonora, situato sul lungomare Guglielmo Marconi: un uomo e una donna sono infatti stati protagonisti di un’accesa discussione, resa ancor più caotica dal loro elevato tasso alcolico.
Al centro della vicenda un 61enne di Ancona e una 52enne originaria di Mondolfo, recatasi nell’albergo per far visita al suo conoscente. I due, tuttavia, hanno dato vita a un violento litigio già nella hall dell’hotel, costringendo in tal modo la titolare a mettersi in contatto con le forze dell’ordine.
Una pattuglia dei Carabinieri si è così recata sul posto e, almeno apparentemente, la situazione è tornata alla normalità. Dopo essersi assentati per diversi minuti, i due hanno però fatto ritorno alla struttura ricettiva, ricominciando la loro lite da dov’era stata interrotta.
Nuovamente contattati dalla proprietaria dell’albergo, i Carabinieri hanno quindi fermato la 52enne mentre si trovava al volante della propria automobile, incurante di un tasso alcolemico pari a 1,72 grammi per litro.
Per lei è così scattata una denuncia per guida in stato d’ebbrezza, nonché il ritiro della patente di guida e una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta: quest’ultima accusa è stata inoltre rivolta anche all’uomo che si trovava in sua compagnia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!