Al Teatro Portone di Senigallia “…’N s. pol mai di’…”, commedia brillante di Laura Nigro
Si replica lo spettacolo della rassegna "La famiglia va a teatro" dell'Associazione culturale La Tela
Sabato 11 alle ore 21,15 e domenica 12 novembre alle ore 17,15 al Teatro Portone di Senigallia nell’ambito della rassegna “La famiglia va a teatro” l’associazione culturale La Tela a grande richiesta riproporrà la commedia brillante in tre atti e due quadri, in dialetto Senigalliese di Laura Nigro.
Visto il successo ottenuto, nel debutto dello scorso aprile, la compagnia Senigalliese La Tela, si è sentita in dovere di soddisfare le tante richieste ricevute di ripresentare questa divertente commedia. E’ incredibile ciò che può capitare nell’arco di una giornata se le vite di due persone, neanche conoscenti, si intrecciano…
Il giovane romantico Fabrizio, Billo per gli amici, con la passione della musica classica e Cristiana, una ragazza insicura e spaventata, in fuga dalle rispettive realtà familiari, per un banale errore, si contendono lo stesso appartamento. La vicenda si snoda tra arrivi e partenze di personaggi diversi, invadenti, estrosi, indesiderati, particolari e questo andirivieni di incontri casuali crea equivoci ed una errata lettura della realtà…, infatti spesso “l’apparenza…. Inganna”, come dice la saggia mamma di Billo, perché ” ‘N s. pol mai di’ gnent. d. nisciun”.
Interpreti di questa divertente commedia sono: Eolo Pigini, Raffaele Mandolini, Mauro Breccia, Patrizia Zardini, Ivana Mancuso, Sergio Mallucci, Enzo Papili, Luisa Zardini, Antonella Santinelli, Tonino Pigini. Regia di Laura Nigro e Carmen Frati.
Prevendita biglietti presso il botteghino del teatro, il sabato dalle 16,00 alle 19,00 la domenica dalle 15,30.
Prenotazioni online info@teatroportone.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!