Calcio: FC Vigor Senigallia, prova del nove fallita, ma la classifica resta corta
Alla seconda gara con Goldoni in panchina arriva un pesante ko (4-1), ma stavolta le prime della classe frenano
Dopo l’ottimo debutto contro la Passatempese, nella prima trasferta sotto la direzione del nuovo allenatore Goldoni l’FC Vigor Senigallia è incappata in un’altra pesante sconfitta (4-1).
Il match contro il lanciatissimo Valfoglia (10 punti nelle ultime 4 gare) non ha avuto storia con due gol presi nella prima metà del primo tempo e l’inferiorità numerica per l’espulsione di Giantomasi.
Il 4-1 finale conferma che c’è ancora molta strada da fare, anche per registrare un reparto difensivo che continua a prendere troppe reti (13 in 7 gare, peggior difesa del torneo), ma stavolta buone notizie sono arrivate almeno dagli altri campi: 5 pareggi in 8 gare con la frenata delle battistrada e le prime posizioni che restano a tiro (vetta a 7 lunghezze e i play-off a 2).
E domenica al Bianchelli c’è il Portorecanati dell’ex vigorino Pantone, un’altra annunciata big che ha avuto un primo scorcio di stagione piuttosto altalenante.
Classifica
Filottranese 17
Olimpia Marzocca 15
Mondolfo 13
Villa Musone 13
Gabicce Gradara 12
Portorecanati 12
Valfoglia 10
Laurentina 10
FC Vigor Senigallia 10
Camerino 9
Sassoferrato Genga 8
Cantiano 8
Osimana 6
Passatempese 5
Real Metauro 5
Moie Vallesina 1
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!