Ricerca sul cancro, raccolta fondi Airc in piazza a Senigallia
Il grazie dei volontari a tutti coloro che sabato 4 novembre si sono recati in piazza Roma
Sabato 4 novembre, con una donazione di dieci euro, è stato possibile sostenere il lavoro dei ricercatori e ricevere dai volontari AIRC una confezione di ottimi cioccolatini fondenti.
Un grazie, da parte di tutti i volontari AIRC, per i tanti che sabato mattina son passati a trovarci presso il nostro banchetto in Piazza Roma e hanno contribuito alla ricerca contro il cancro acquistando una confezione creata appositamente da Lindt.
I fondi raccolti verranno destinati, oltre ad una corretta informazione scientifica in materia, alla ricerca sul cancro attraverso un processo di selezione e supervisione rigoroso, meritocratico e trasparente.
La severità e professionalità delle valutazioni dei progetti di ricerca e delle borse di studio saranno assicurate dalla Direzione scientifica il cui staff è costituito da professionisti di rilevante expertise tecnico scientifica.
Da lunedì 6 novembre la distribuzione sta proseguendo in oltre 1.900 filiali UBI Banca su tutto il territorio nazionale, anche a Senigallia.
Da
Marco Pettinari – Responsabile AIRC Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!