SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ricerca sul cancro, raccolta fondi Airc in piazza a Senigallia

Il grazie dei volontari a tutti coloro che sabato 4 novembre si sono recati in piazza Roma

Raccolta fondi Airc

Sabato 4 novembre, con una donazione di dieci euro, è stato possibile sostenere il lavoro dei ricercatori e ricevere dai volontari AIRC una confezione di ottimi cioccolatini fondenti.


Un grazie, da parte di tutti i volontari AIRC, per i tanti che sabato mattina son passati a trovarci presso il nostro banchetto in Piazza Roma e hanno contribuito alla ricerca contro il cancro acquistando una confezione creata appositamente da Lindt.

I fondi raccolti verranno destinati, oltre ad una corretta informazione scientifica in materia, alla ricerca sul cancro attraverso un processo di selezione e supervisione rigoroso, meritocratico e trasparente.

La severità e professionalità delle valutazioni dei progetti di ricerca e delle borse di studio saranno assicurate dalla Direzione scientifica il cui staff è costituito da professionisti di rilevante expertise tecnico scientifica.

Da lunedì 6 novembre la distribuzione sta proseguendo in oltre 1.900 filiali UBI Banca su tutto il territorio nazionale, anche a Senigallia.

Da

Marco Pettinari – Responsabile AIRC Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 6 novembre, 2017 
alle ore 15:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno