“L’Ottavanota you”: nuovo spazio accoglienza nell’U.O. Oncologia dell’ospedale di Senigallia
Cerimonia di inaugurazione venerdì 10 novembre per l'area progettata dall'arch. Ilaria Arcangeli
Venerdì 10 novembre, con inizio alle ore 10,00, presso l’Unità Operativa di Oncologia dell’Ospedale di Senigallia – Area Vasta 2, con la partecipazione del Direttore dell’AV2 ing. Maurizio Bevilacqua, del dr. Massimo Marcellini, responsabile dell’U.O. di Oncologia, e delle Autorità, si svolgerà la cerimonia d’inaugurazione di “l’Ottavanota you”, con il sostegno dell’AOS – Associazione Oncologica Senigalliese e del Rotaract Club di Senigallia.
Dopo la celebrazione della S. Messa nella sala d’aspetto dell’Oncologia, verrà inaugurato lo spazio “you”, finanziato dall’AOS e realizzato dall’azienda Italarredamenti, il cui progetto è stato donato dall’arch. Ilaria Arcangeli, che ha seguito integralmente l’esecuzione dei lavori fino alla sua scomparsa. Ilaria ha voluto trasmettere una “nota” positiva nel percorso di chi frequenta il reparto o vive la malattia.
Lo spazio “you”, che fa parte dell’accoglienza dell’U.O. di Oncologia, vedrà la presenza delle figure che possono contribuire al benessere delle persone affette da neoplasia, quali il medico nutrizionista, la psico oncologa, il fisioterapista, l’estetista, la parrucchiera. La cerimonia si concluderà nella sala d’attesa dell’Oncologia con un concerto della pianista Ilenia Stella e del soprano Chiara Moschini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!