Anche a Senigallia in piazza i Cioccolatini della Ricerca
Il 4 novembre il presidio in piazza Roma; dal 6 novembre la distribuzione prosegue in oltre 1.900 filiali UBI Banca
In occasione dei “Giorni della Ricerca” – che l’associazione propone da venti anni per informare sui progressi ottenuti dalla ricerca per la prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro – sabato in 900 piazze si potrà contribuire concretamente al lavoro di 5mila scienziati. Fino al 14 novembre attivo anche il numero solidale 45510 per poter dire “contro il cancro #iocisono.
Per sostenere concretamente i 5mila scienziati di Airc sabato 4 novembre tornano in oltre 900 piazze i Cioccolatini della Ricerca (per conoscere le piazze www.airc.it ). Da lunedì 6 novembre la distribuzione prosegue in oltre 1.900 filiali UBI Banca su tutto il territorio.
A fronte di una donazione minima di 10 euro, i volontari dell’associazione consegneranno una confezione con 200 grammi di cioccolato fondente, alimento che può portare benefici perché ricco di flavonoidi e con proprietà antiossidanti, purché sia assunto in modica quantità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!