“La Ciclovia Adriatica grande opportunità per Senigallia”
Il sindaco Mangialardi: "gli uffici stanno già lavorando per la partecipazione al bando regionale"
“La Ciclovia Adriatica è un’opportunità davvero importante per Senigallia, che parteciperà al bando per l’assegnazione dei fondi”: a dichiararlo è il sindaco Maurizio Mangialardi, che aggiunge:
“un progetto che unisca strategicamente i Comuni lungo la costa adriatica, tra realtà simili per posizione geografica e vocazione turistica è richiesto a gran voce da chi ama vivere il turismo in maniera salutare e a contatto con l’ambiente.Per questo, già all’inizio del 2016, il nostro Comune si è incontrato con quelli limitrofi di Marotta Mondolfo e Fano per pensare ad un’idea di base da cui partire per questo obiettivo. Ora, la partecipazione al bando per l’assegnazione di fondi per la costruzione della Ciclovia Adriatica, cui gli uffici stanno già lavorando, si presenta come una grande occasione per rendere il senigalliese una tappa imperdibile di questo percorso”.
Le domande di finanziamento dovranno arrivare alla Regione entro il 19 febbraio 2018: qui i dettagli sul progetto Ciclovia Adriatica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!