Tris dell’FC Vigor Senigallia alla Passatempese: Goldoni fa subito festa
Il cambio in panchina fa bene ai senigalliesi, che si rilanciano in classifica. L'Olimpia Marzocca torna secondo
La sesta giornata del campionato di Promozione – girone A si è completata domenica 29 ottobre con due partite che coinvolgevano, direttamente e indirettamente, due squadre di Senigallia.
La FC Vigor era in campo, mentre l’Olimpia Marzocca attendeva il risultato di Filottranese-Cantiano per capire se avrebbe mantenuto la vetta della classifica.
Al Bianchelli, la FC Vigor Senigallia ha ospitato la Passatempese e ha riabbracciato in panchina il suo “storico” allenatore Stefano Goldoni, che in settimana è subentrato al dimissionario Morganti. “Fefi” ha ricominciato nel migliore dei modi la sua avventura alla guida dei rossoblù: le reti di Pesaresi, Magi Galluzzi e D’Errico segnano una vittoria netta per 3-0 e regalano alla FC Vigor tre punti per il rilancio in classifica all’inseguimento della zona play-off.
L’occhio alla classifica l’aveva anche l’Olimpia Marzocca, che dopo l’1-4 rifilato alla Laurentina sabato 28, aveva agguantato il primo posto, in attesa della partita della Filottranese. La formazione ex-capolista non ha però smentito i pronostici della vigilia e ha superato per 2-1 il Cantiano, riprendendosi la vetta e facendo tornare i marzocchini al secondo posto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!