Pallavolo, serie C femminile: brutta prestazione della DG Design MIV Senigallia
Una vittoria e una sconfitta per le squadre maschile e femminile di Prima Divisione della US Pallavolo
Dopo la vittoria nella prima giornata di campionato, brutto risveglio per la Dg Design Miv Senigallia nel campionato di serie C di pallavolo femminile.
Le nerazzurre sono state travolte 3-0 sul campo della Virtus Fano. Si sapeva delle difficoltà della partita sul campo di quella che forse è la squadra migliore del girone e che già in Coppa Marche, tre settimane fa, aveva sconfitto le senigalliesi a domicilio, tuttavia ci si attendeva un approccio alla gara diverso da parte della Dg Design Miv. Le ragazze, invece, non sono mai praticamente entrate in partita e hanno subito pesanti parziali (25-18, 25-18, 25-17).
“Non è questa la nostra squadra” ha commentato a fine match coach Paradisi.
Ora bisognerà serrare le fila in vista della prossima partita, ancora in trasferta, sabato 4 novembre a Gradara contro il Gabicce Gradara.
Sono iniziati nel frattempo anche i campionati minori con impegnate le giovanissime squadre dell’Us Pallavolo Senigallia.
Nella Prima Divisione femminile sconfitta interna 0-3 delle ragazze di coach Rotondo contro la Libertas Jesi. Il risultato non deve ingannare però. Le matricole senigalliesi si sono infatti ben comportate andando vicine a vincere i primi due set prima di cedere alla distanza.
Bella soddisfazione, invece, per i ragazzi della Prima Divisione maschile. I nerazzurri, allenati da Davide Longarini, hanno ottenuto un bel successo per 3-1 sul Volley Club Jesi, iniziando così alla grande la stagione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!