SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: un buon pari per il Barbara, vittoria e primo posto per l’Olimpia Marzocca

In Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria fortune alterne per le squadre di Senigallia e della Valmisa. Tutti i risultati

2.308 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Olimpia Marzocca-Laurentina

Quasi tutte in campo il sabato, le squadre di Senigallia e della Valmisa impegnate nei campionati di calcio di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria. Solo la FC Vigor Senigallia giocherà domenica 29 ottobre, in casa contro la Passatempese. Vediamo com’è andata per tutte le altre.

Il Barbara porta a casa un buon pareggio per 1-1 a Camerano, nell’8 giornata del campionato di Eccellenza: la squadra di mister Ciattaglia va in vantaggio con Alessandrini a inizio ripresa e viene raggiunta a metà del secondo tempo dalla rete di Taddei. Un risultato che consente ad entrambe le formazioni di restare a ridosso della zona play-off.

Nella 6^ giornata del campionato di Promozione – girone A, l’Olimpia Marzocca lascia a casa i dubbi e le polemiche sul campo da utilizzare per le partite interne e va a vincere 1-4 a San Lorenzo in Campo, su una Laurentina “maltrattata” da Moschini, che mette a segno una tripletta, e Nacciarriti. Cossa a segno per i locali. Per i marzocchini almeno una notte in vetta alla classifica, in attesa delle partite di domenica 29 ottobre.

Fortune alterne per le squadre del territorio impegnate nel torneo di Prima Categoria – girone B. L’Avis Arcevia torna da Monsano con tre punti, frutto di una vittoria per 0-2; il Ponterio pareggia in casa con il Marotta per 1-1, in un derby della Valcesano che poteva dare una spinta per uscire dalle zone pericolose della classifica a chi avesse portato a casa l’intera posta. Nelle zone basse, anzi all’ultimo posto in solitaria, resta anche il Monserra, sconfitto per 3-0 in trasferta dall’Osimostazione.

Nel campionato di Seconda Categoria – girone C, il risultato più roboante è quello della capolista Victoria Brugnetto, che si “aggiudica il set” per 6-2 sulla Nuova Folgore. Esultano anche la Castelleonese, che va a vincere 0-2 a Collemarino di Ancona con il Colle 2006, e il Corinaldo che espugna il campo di Ostra Vetere per 1-2 nel derby contro l’Olimpia. Cade invece rovinosamente, tra le mura amiche del Bianchelli, il Senigallia Calcio, sconfitto 0-3 dal Pietralacroce.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura