US Pallavolo Senigallia, partono anche i campionati di Prima Divisione
La stagione 2017-2018 entra nel vivo per tutte le formazioni societarie, maschili e femminili
Entra nel vivo la stagione della pallavolo. Dopo la partenza la scorsa settimana dei campionati regionali, con la vittoria nella serie C femminile della Dg Design Miv Senigallia per 3-2 sul Collemarino, sabato 28 ottobre prendono il via anche i campionati provinciali, con le squadre dell’Us Pallavolo Senigallia impegnate sia nella Prima Divisione maschile, sia nella Prima Divisione femminile. Entrambe le squadre giocheranno in casa contro avversari jesini.
I ragazzi allenati da Davide Longarini affronteranno alla palestra della scuola Leopardi il Volley Club Jesi. L’inizio del match è fissato per le 17.30. La squadra è composta perlopiù da ragazzi under 18 con l’aggiunta di alcuni elementi d’esperienza. L’obiettivo sarà quello di far crescere i giovani, senza particolari attenzioni alla classifica.
Le ragazze allenate da Michele Rotondo, invece, giocheranno alle 17 al palasport di via Campo Boario contro la Libertas Jesi. Si tratta della squadra B femminile dell’Us che l’anno scorso ha vinto il campionato di Seconda Divisione. Anche in questo caso, la squadra coincide quasi totalmente con la under 18 e ha l’obiettivo di ben figurare e di far crescere ragazze che in futuro potranno dare una mano alla prima squadra.
A proposito di prima squadra, le ragazze della Dg Design Miv, giocheranno la loro seconda giornata della serie C a Fano, dove, alla palestra Leopardi di via della Trave, se la vedranno contro la Virtus Fano. Inizio del match previsto per le ore 21.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!