SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il ritorno di Goldoni sulla panchina dell’FC Vigor Senigallia: “rimbocchiamoci le maniche”

Domenica 29 ottobre d'obbligo il ritorno al successo al Bianchelli contro la Passatempese

1.380 Letture
commenti
Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta
FC Vigor 2017-2018

Questa settimana è stata molto intensa per l’FC Vigor Senigallia, che ha accolto mister Stefano Goldoni in panchina. Il trainer si è messo subito al lavoro per preparare al meglio la sfida di domenica 29 ottobre (ore 15 allo stadio Bianchelli) contro la Passatempese.


Mister Goldoni vuole ovviamente cominciare nel migliore dei modi la sua avventura e anche i ragazzi che scenderanno in campo ce la metteranno tutta per portare a casa i tre punti. Tre punti che servirebbero ai biancorossoblu per scalare qualche posizione in una classifica che resta comunque cortissima.

Ecco le parole del tecnico: “È un momento molto difficile e siamo tutti dispiaciuti per l’epilogo del comunque grande mister Morganti. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche tutti e pensare che da questa situazione si viene fuori tutti insieme con i medesimi meriti e le medesime responsabilità. Sarei contento di vedere tanto pubblico allo stadio pronto a sostenere i ragazzi. Forza Vigor”.

Per quanto riguarda l’avversaria osimana, staziona al tredicesimo posto a quota 4 punti e scenderà in campo col coltello tra i denti per provare a ottenere il primo successo in esterna.

Una partita da non perdere assolutamente, quindi. Appuntamento a domenica alle 15 allo stadio Bianchelli, forza FC Vigor Senigallia!

Da

Fc Vigor Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura