Calcio: il Barbara risale la classifica, la situazione in Eccellenza
Il Comune più piccolo della categoria continua a farsi onore nel massimo torneo regionale
Col brillante successo ottenuto contro il Porto Sant’Elpidio (4-1) grazie a un Daniele Api trascinatore con una doppietta, l’Ilario Lorenzini Barbara risale la classifica e dopo sette giornate si conferma tra le realtà più belle dell’Eccellenza.
Alla prima esperienza nel massimo campionato regionale ed espressione del Comune più piccolo della categoria, la squadra del riconfermato mister Ciattaglia viaggia a quota 9 con 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, 9 gol segnati e 6 subiti.
Classifica cortissima comunque, con le ultime che hanno già 5 punti e la quota play-out assai vicina (a 7), ma è vicina pure quella play-off (ad 11), che non è comunque il primo obiettivo della società, a caccia in primo luogo alla salvezza.
In cima alla classifica da segnalare il primo mezzo passo falso del Montegiorgio, che dopo sei vittorie consecutive pareggia col Porto D’Ascoli ma conserva 6 punti di vantaggio sul Grottammare secondo.
La Classifica dopo 7 giornate
Montegiorgio 19
Grottammare 13
Forsempronese 12
Marina 11
Atletico Gallo 11
Atletico Alma 9
Ilario Lorenzini Barbara 9
Urbania 9
Camerano 9
Biagio Nazzaro 8
Tolentino 8
Pergolese 7
Porto d’Ascoli 6
Ciabbino 6
Porto Sant’Elpidio 5
Loreto 5
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!