Pallacanestro, brutto esordio in Serie B per la My Cicero Senigallia
Le ragazze di coach Manzoni hanno ceduto al Basket Girls Ancona 31-88
E’ iniziata con una pesante sconfitta l’avventura in serie B del Basket 2000 Senigallia. Contro il Basket Girls Ancona, la MyCicero ha subìto un passivo pesantissimo: 31 – 88. Le ragazze di Matteo Manzoni sono incappate in una vera e propria debacle, scaturita da una pessima prestazione di squadra.
Le senigalliesi sono apparse subito rassegnate e soprattutto senza motivazioni al cospetto delle avversarie che, dal canto loro, hanno approfittato della situazione creatasi per affondare sin dalle primissime battute del match. Il risultato finale non lascia spazio ad attenuanti e dovrà servire come esperienza per il futuro in questo arduo campionato.
“Lo strapotere fisico di Ancona – commenta coach Matteo Manzoni – ha avuto la meglio in una partita mai in discussione. Purtroppo la mia squadra esce con una pessima prestazione difensiva. Qualcosa meglio in attacco, ma con bassissime percentuali al tiro”.
In settimana ci sarà insomma molto da lavorare per preparare al meglio il prossimo match e soprattutto per riacquistare immediatamente motivazioni e convincersi che il divario emerso dal campo non rispecchia concretamente la realtà.
Questo il tabellino della MyCicero Senigallia:
Marconi, Coccitto 4 Formica 2 Amadei 3 Angeletti 7 Dell’Olio 2 Bucciolini 2 Cattalani 7 Veroli 2 Giaccagli, Bartozzi, Lupini.
Il primo turno vedrà la MyCicero di scena a Pescara contro la Yale, altra compagine molto organizzata e che bisognerà affrontare con la massima determinazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!