SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltempo a Senigallia: tre auto danneggiate dai rami caduti

Incendi nell’hinterland scaturiti dalla caduta di fulmini

Corsi di Ju jitsu 2017/18 a Senigallia per bambini, ragazzi e adulti
Un intervento dei Vigili del fuoco per il forte vento che ha causato la caduta di un ramo su un'auto e sulla strada

E’ di tre auto danneggiate il bilancio dell’assaggio di inverno che si è abbattuto sul senigalliese a cavallo tra il 22 e 23 ottobre. Tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco su tutta la Provincia anconetana.

I danni più ingenti, per quello che riguarda la Valmisa, si sono registrati a San Silvestro, lungo la strada intercomunale, dove la caduta di un albero ha danneggiato due veicoli in sosta. Episodio analogo anche a Marzocca, dove una vettura è stata colpita da un grosso ramo. In centro, oltre all’albero caduto in via Amendola, disagi  dovuti al maltempo sono stati segnalati in via Capanna: rami e ed arbusti erano finiti sul tratto stradale ostruendo il traffico.

Due sono stati invece gli incendi causati da fulmini: entrambi gli episodi si sono consumati nel pomeriggio del 22 ottobre: il primo a Corinaldo, il secondo ad Arcevia. In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 24 ottobre, 2017 
alle ore 11:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
haustus 2017-10-25 08:03:15
alla faccia di chi definisce l'amministrazione "motoseghe facili" :) Aspettiamo che succedano pericoli come a roma, pini si schiantano sulle auto in sosta. Oppure Aspettiamo tragedie come quelle che sono successe nella più vicina Urbino dove un ansima è stata schiacciata da un pino spezzato dal vento?! Opposizione si ma con cognizione di causa... non tanto per tirare su la polemica e cavalcare il trend del momento... ovvero la sostenibilità ambientale.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura