Rivoluzione in casa FC Vigor Senigallia: Morganti si dimette, torna Goldoni
Il tecnico ha rimesso il mandato, insieme al suo vice Pandolfi dopo il KO col Villa Musone. Con "Fefi" rientra anche Fuligni
La FC Vigor Senigallia comunica che Gabriele Morganti ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra. Dopo aver valutato e accettato tale decisione, la società ha deciso di riaffidare l’incarico di allenatore a Stefano Goldoni, il trainer che tanti successi ha ottenuto da giocatore con la maglia della Vigor e altrettante soddisfazioni ha raggiunto da allenatore negli scorsi anni con questa dirigenza.
Stefano “Fefi” Goldoni torna assieme al fidato vice Matteo Fuligni che prende quindi il posto di Lorenzo Pandolfi, mentre restano Luca Pasquini nelle vesti di preparatore atletico e Andrea Argentati come preparatore dei portieri.
La società ringrazia sentitamente mister Morganti e il suo vice Pandolfi per il lavoro svolto con grande serietà, professionalità, dedizione e augura loro le migliori fortune sportive e non.
da FC Vigor Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!