Il ricordo di Renzo Moschini protagonista al raduno di auto e moto d’epoca del 22 ottobre
Davanti alla Rotonda a Mare di Senigallia spiccavano le tre Kawasaki appartenute al fisico nucleare, scomparso nel 2016
Si è svolto domenica 22 ottobre in piazzale della Libertà, davanti alla Rotonda a Mare di Senigallia, il raduno di auto e moto d’epoca organizzato dal club Motori d’Epoca di Senigallia. Con l’occasione il senigalliese Andrea Olivi ha voluto ricordare il suo fraterno amico Dott. Renzo Moschini deceduto prematuramente il 6 maggio 2016.
Erano esposte al pubblico tre Kawasaki degli anni ’70 delle quali è stato possessore in vita Renzo Moschini.
Moschini era laureato 110 e lode in fisica nucleare al collegio Ghislieri di Pavia. E’ stato top manager al centro studi Fiat di Orbassano, successivamente alla Magneti Marelli di Bologna. Autore di numerosi brevetti a livello nazionale e internazionale si è sempre distinto per il suo modo di essere per la sua bontà e semplicità.
Numerosi amici e conoscenti sono intervenuti all’auto-moto raduno per ricordarlo, perché i veri amici anche se sono in cielo e non li vediamo non significa che non sono vicini perché continueranno a vivere nei nostri cuori.
dagli amici di Renzo Moschini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!