Convocato il Consiglio comunale di Senigallia per giovedì 26 ottobre
Cinque mozioni all'ordine del giorno: si parla di salute, barriere architettoniche, Anci e futuro processo per l'alluvione del 2014
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 26 ottobre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
L’ordine del giorno prevede poi la discussione di cinque mozioni: una presentata dai consiglieri Palma e Martinangeli, per la collocazione del defibrillatore di pubblico accesso in luogo aperto e accessibile; tre presentate dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune, relative alla corretta applicazione della legge 119/2017 sulle vaccinazioni obbligatorie, sul protocollo Anci e Ics 2017, e sulla costituzione del Comune di Senigallia come parte civile nel futuro processo per l’alluvione del 3 maggio 2014; infine una presentata dai gruppi consiliari La Città Futura, Art. 1 Movimento Democratico e Progressista, Obiettivo Comune, Partito Democratico, Vivi Senigallia per la predisposizione del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (Peba).
I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/xaVe5C.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!